Come ogni anno si è svolta la finale Nazionale ENGEA, questa volta ospitata dal Circolo Ippico “del Cristallo”. Tutti i nostri binomi sono entrati in campo dimostrando che il duro lavoro porta sempre qualcosa di positivo nonostante un’atmosfera ricca di tensione.
I nostri allievi hanno mostrato ancora una volta il giusto spirito di squadra e la voglia di esserci l’un l’altro, mettendo da parte ogni tipo di competizione e dimostrando di essere una grande famiglia. Oltre a questo i nostri ragazzi in ogni occasione cercano sempre di dare il loro meglio mettendo al primo posto il rispetto per il cavallo e la sua salute.
Un grazie soprattutto ai nostri cavalli Viki, Victor, Sole, Wall-E, Rufus e Spirit per dare sempre il meglio, dimostrando ancora una volta di essere loro i veri protagonisti.
Grazie ai nostri super istruttori Giamaria Salvò e Maria Laura Babetto per trasmettere agli allievi la passione e l’amore per questo mondo.
Grazie alle famiglie che ci affidano i loro i figli e mettono sempre a disposizione forza lavoro nel momento del bisogno.
Grazie a chi ripone fiducia in noi e a chi ci ha aiutato perché questi giorni si svolgessero al meglio.